VoglioVolare.net – Tour Operator – ViaggiVoglioVolare.net – Tour Operator – Viaggi
Password dimenticata?

CHI SIAMO

Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno. Guy De Maupassant

Da oltre 15 anni, viviamo una storia di successo al fianco dei migliori Tour Operator e Agenzie di Viaggi del mondo. Operiamo dall’ Italia, e con un ufficio commerciale a San Paolo, in Brasile, in oltre 40 paesi con una offerta che include pacchetti personalizzati e tematici in Italia e nei paesi Europei limitrofi. Non abbiamo clienti, ma «partners»; a loro non «forniamo servizi», ma con loro cooperiamo e condividiamo gli obiettivi: questa è la nostra chiave per ottenere e condividere il successo, e soddisfare al meglio i desideri dei viaggiatori.

I VALORI

“Siamo coscienti che offrire un servizio eccellente è importante ma non sufficiente per garantire la soddisfazione del cliente. Il nostro obiettivo è quello di trasformare la nostra relazione con i partners in un’esperienza positiva e duratura, attraverso il rispetto, la fiducia e l’onestà, la precisione, l’affidabilità, l’innovazione e la creatività”.

COMPANY MISSION

“Partire da lontano per arrivare lontano. Da un piccolo punto sulla mappa del mondo, ad un altro dalla parte opposta, trasmettere ai nostri partners ed ai loro clienti, l’orgoglio della nostra terra, l’entusiasmo nell’accoglienza, la determinazione nel far meglio, la affidabilità e la professionalità nelle relazioni”

IMPEGNO

Quotidianamente ci impegniamo per favorire un clima di collaborazione e di cooperazione all’interno dell’azienda e con tutti i nostri partners; con un atteggiamento propositivo e disponibile, e con attenzione ai benefici generali e non solo ai propri.

IL NOSTRO TEAM

È iniziato per una passione, quasi per divertimento, per il piacere di viaggiare e la soddisfazione di organizzare.

E’ diventata un’azienda che promuove la Cultura Italiana, le sue tradizioni, la storia, l’arte, la natura, le sue città e i borghi in tutto il mondo, in modo sostenibile e rispettoso dell’uomo e dell’ambiente.

Max, il fondatore, dopo aver viaggiato per anni ovunque per lavoro e passione, ha scoperto che organizzare viaggi per altri, raccontare la storia dell’Italia, mostrare la bellezza della sua terra, ma soprattutto dare la possibilità di condividere questa esperienza ad altri, sarebbe ancora più gratificante ed emozionante.

Così è nato VoglioVolare Tour Operator, come un sogno, proprio come il sogno di poter volare. Da un piccolo ufficio alla periferia di un piccolo paese del Sud Italia, grazie alla qualità dei servizi offerti, alla maniacale attenzione ai dettagli, all’estrema personalizzazione di ogni attività, alla vocazione all’ospitalità, all’immensa passione, dedizione e professionalità dello staff, il sogno diventa una storia di successo che inizia a volare in giro per il mondo. Le partnership si moltiplicano, come i mercati di riferimento: dall’Europa, agli Stati Uniti, poi in Asia e infine in America Latina. Nel 2015 l’azienda sdoppia le sue attività in VoglioVolare Tour Operator (M.I.C.E., FIT/ gruppi inbound e Outbound) e “GrandEuropa Turismo Receptivo”, il braccio operativo del Tour Operator in America Latina, e mentre il personale interno cresce e si moltiplica, la sede centrale si trasferisce, e oggi si trova in un grande ufficio in centro città.

Nel 2019, l’ulteriore svolta: il restyling dei loghi aziendali e l’apertura dell’ufficio vendite a San Paolo del Brasile, centro di riferimento per l’intera area, sempre più vicino ai nostri partner.

In attesa del prossimo viaggio e della nuova destinazione

Le dimensioni contano, la qualità ancora di più.

Una piccola azienda, ma con una grande passione condivisa. Uno staff composto da professionisti competenti e appassionati, che condividono valori, obiettivi e rispetto per gli altri. Consideriamo un atto di fiducia da parte dei nostri partners affidarci i sogni dei loro clienti, e fare in modo che diventino realtà. E noi ripaghiamo questa fiducia, con il massimo impegno. Per noi non sono semplici persone, sono ospiti a casa nostra.